Hotel Cavalletto | Hotel a Moena in Trentino
IN INVERNO

Moena in inverno

Moena è adagiata nel cuore della val di Fassa, circondata dalle cime più belle delle Dolomiti, da prati e boschi innevati. A pochi chilometri troviamo alcune delle località più famose e affascinanti con i loro spettacolari impianti: il gruppo del Sella con il Sassolungo e il Sasso Piatto; i Monzoni e San Pellegrino; il Sas da Mezdì; l’estremità del Latemar; le guglie del Catinaccio.
E quando in inverno Moena si veste di bianco non ti sai spiegare come faccia a diventare ancora più bella. Qui puoi trascorrere la tua vacanza sulla neve tra relax e sport invernali.

 Sciare a Moena

Moena e il passo san Pellegrino sono circondati da numerosi impianti di risalita, facili da raggiungere. Davanti all’albergo trovi la fermata dello skibus per le località sciistiche, e in pochi minuti sei sulle piste, nel paradiso degli sport invernali tra paesaggi incantati e viste mozzafiato. Le montagne innevate sono ideali anche per gli amanti dello scialpinismo e freerider.
Le due grandi aree sciistiche vicino al paese, al Passo San Pellegrino e all’Alpe Lusia sono perfettamente attrezzate e adatte a qualsiasi livello.
Il deposito per attrezzatura sportiva dell’hotel è riscaldato e dotato delle rastrelliere per gli sci e scarponi, così hai sempre tutto pronto e a portata di mano.

Vasca idromassaggio e docce emozionali

E se non hai voglia di sciare? I dintorni di Moena sono una sorpresa continua da scoprire nelle bellissime e romantiche passeggiate invernali. Escursioni con le ciaspole diurne, al tramonto e chiaro di luna, adrenaliniche uscite con la motoslitta verso i rifugi o passeggiate in slitte trainate da cavalli, sleddog, sci di fondo…
Puoi davvero goderti le Dolomiti ogni minuto del giorno con tante attività. Siamo sempre pronti a dare il consiglio perfetto ai nostri ospiti per scoprire i luoghi più belli dei dintorni.
Siamo anche convenzionati con “Moena Outdoor”, un calendario giornaliero con gite e proposte di attività adatte a tutta la famiglia, accompagnate dalle nostre simpatiche guide alpine, il tutto gratuito o ad un piccolo prezzo.

Mercatini di Natale 2021 a Moena

A partire dal 27 novembre 2021, fino al 9 gennaio 2022, Moena si trasforma in un romantico villaggio di Natale!
Passeggiando per il centro del paese, potrai respirare la magica atmosfera natalizia tra le tipiche casette in legno ricche di prodotti locali, addobbi, idee regalo e splendidi ricordi da portare a casa con te. Concerti dal vivo di gruppi corali locali e spettacoli teatrali, tra giochi e intrattenimenti per i bambini, ti faranno gustare al meglio l’atmosfera natalizia dei “Mercatini di Natale della Fata”.
DATE E ORARI:
sabato 27 e domenica 28 novembre
da sabato 4 a mercoledì 8 dicembre
da sabato 18 dicembre 2021 a domenica 9 gennaio 2022
Orari apertura: 10.00-12.00/ 16.00 – 19.00