Vuoi una vacanza attiva ma conosci poco le località e vuoi goderti la natura in sicurezza sia in estate che in inverno? Oppure vuoi farti accompagnare in quei luoghi magici e unici che solo le guide conoscono? Se vivere queste giornate sulle Dolomiti in armonia con gli elementi è il tuo obiettivo, Moena Outdoor è la soluzione perfetta.

Un programma in sicurezza con escursioni assistite da esperti accompagnatori di media montagna e guide alpine del territorio, istruttori di mountain bike e arrampicata. I migliori professionisti vi accompagneranno nei dintorni della Fata delle Dolomiti alla scoperta delle sue meraviglie.

Programma “open air” settimanale di Moena

Per recuperare la giusta dimensione e armonia con gli elementi naturali, nello spirito del migliore servizio e per la soddisfazione dei nostri ospiti, non c’è modo migliore.

Le attività proposte si distinguono in

  • MOENA OUDOOR (per i Moena Outdoor Hotel quasi tutte gratuite e prenotabili fino alle 21.30 la sera precedente l’attività)
  • FASSA OUDOOR (per i Moena Outdoor Hotel scontate da prenotare entro le 19.00 del giorno precedente l’attività.

Le escursioni a piedi si dividono in vari livelli:

  • facile: con un minimo dislivello adatto a tutti anche a persone più anziane o a bambini piccoli, accessibile anche con passeggino;
  • medio/facile: camminate ed escursioni di livello facile con un dislivello limitato fino a massimo 500m.
  • medio: escursioni un po’ più impegnative che richiedono più ore di cammino e con dislivelli più importanti fino a 700m di dislivello.

COME ADERIRE a Moena Outdoor?

Iscriviti all’attività che preferisci

  • entro le ore 18.00 del giorno antecedente l’escursione presso lo Sport Check Point di Moena che si trova presso l’Ufficio della Scuola Sci Moena Dolomiti o online sul sito di Moena Outdoor.
  • entro le ore 21.30 presso la reception del tuo hotel (solo per i Moena Outdoor Hotel)

Cosa portare? Per tutte le escursioni facili sono consigliate scarpe da trekking o calzature idonee. Per tutte le escursioni medie/facili e difficili sono obbligatorie le scarpe da trekking e lo zaino con bottiglietta d’acqua e giacca antipioggia.

 

Poi non ti resta che goderti l’esperienza!

Scopri le proposte della settimana