Hotel Cavalletto | Passeggiate a Moena

  • 6?id=28082018.1 
0

Passeggiate a Moena

Sono tantissime le passeggiate che potrete fare a Moena, tutte molto belle e facili, adatte anche ai bambini, anche ai più piccoli in passeggino. Qui ve ne proponiamo solo alcune, in albergo vi daremo tutte le informazioni necessarie e le cartine per cambiare itinerario ogni giorno.

Da Moena a Soraga:

Una passeggiata semplice ma molto bella, adatta a tutti. Si parte dall'Hotel Cavalletto e si sale verso la zona nord di Moena, dove c'è un parco giochi con minigolf e minicar. Da qui inizia la pista ciclabile che conduce al vicino paese di Soraga, la prima salita un po' preoccupa ma è un breve tratto, in seguito la strada diventa piana ed infine scende a Soraga. Il tempo di percorrenza è di circa un'ora.

Nella Conca di Fuciade:

Si arriva al Passo San Pellegrino. Da qui si prende una stradina sulla sinistra dapprima asfaltata ma poco dopo diventa sterrata. Incontriamo subito un bel laghetto. Da qui la strada diventa sterrata ma molto agevole anche con passeggini. Il sentiero all'inizio sale per un breve tratto, poi si appiana fino alla meravigliosa Conca di Fuciade con la sua bella chiesetta affrescata in epoche remote da artisti locali.

Seguici su Facebook

Newsletter

Hotel Cavalletto

38035 Moena (TN) - Strada De Fachin, 1
Tel. +39 0462 573164 - Fax +39 0462 574625
info@hotelcavalletto.it
P.iva 01303650228

SCARICA CATALOGO

Potete scaricare il nostro catalogo, in formato PDF o aprirlo direttamente in una nuova finestra.