Hotel Cavalletto | Moena Alpine Pearl

  • 81?id=28082018.1 
0

Moena Alpine Pearl

Moena, la Fata delle Dolomiti, è una delle 24 località alpine europee che fanno parte di una splendida collana: quella delle Perle Alpine.

Alpine Pearl significa soprattutto turismo sostenibile, rispettoso del territorio, della natura, delle bellezze che caratterizzano questi meravigliosi paesi. Significa impegno delle realtà locali affinché tutto funzioni alla perfezione ma sempre con un occhio di riguardo all'ecologia, dall'amministrazione locale alla piccola bottega, dall'hotel di lusso al piccolo bed and breakfast.

Questo garantisce una vacanza pulita, lontana dal traffico, dall'inquinamento e dal rumore. Moena a questo proposito non solo ha chiuso il centro del paese al traffico veicolare, ma ha anche organizzato bellissime manifestazioni nelle piazze libere dal traffico, sia per bambini che per adulti, apprezzati sia dai turisti che dagli stessi cittadini.

Anche l'Hotel Cavalletto, nel suo piccolo, promuove il turismo ecosostenibile incoraggiando i propri ospiti ad utilizzare la "mobilità dolce", favorendo il rispetto della Val di Fassa e delle incantevoli Dolomiti, patrimonio Unesco.

Seguici su Facebook

Newsletter

Hotel Cavalletto

38035 Moena (TN) - Strada De Fachin, 1
Tel. +39 0462 573164 - Fax +39 0462 574625
info@hotelcavalletto.it
P.iva 01303650228

SCARICA CATALOGO

Potete scaricare il nostro catalogo, in formato PDF o aprirlo direttamente in una nuova finestra.